I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, rotte le finestre alla scuola media “Cardinali”

VELLETRI (attualità) - Luca Masi: “Questo è il benvenuto a scuola che qualche cretino ha voluto lasciare come messaggio alla media.

 

ilmamilio.it

 

Ignoti vandali hanno colpito la scuola media “Cardinali”. In particolare sono state danneggiate alcune finestre dell’edificio colpite con dei grossi sassi. A darne notizia sui social è stato l’assessore Luca Masi: “Questo è il benvenuto a scuola che qualche cretino ha voluto lasciare come messaggio alla media Cardinali. Purtroppo non è il primo atto vandalico contro l'edificio, altri danni e furti sono già stati compiuti. Ripareremo le finestre per garantire sicurezza ai ragazzi che mercoledì torneranno a scuola; potenzieremo la vigilanza e i controlli. Confido nella collaborazione di chi sa qualcosa e lo denunci alla Polizia locale...”