I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano Laziale, Silvestroni (FdI): "Soddisfazione per centrodestra unito alle amministrative 2020"

  • Risultati immagini per silvestroni mamilioALBANO LAZIALE (politica) - Fatto il patto tra Lega, Forza Italia, Area Democratica e Fratelli d'Italia
     
    ilmamilio.it 
     
    "Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e Area Democratica di Albano Laziale si sono riunite ed hanno deciso di stringere un patto di coalizione per le prossime elezioni comunali del 2020. I suddetti hanno altresì deciso che la guida amministrativa della coalizione dovrà essere individuata al proprio interno dalle quattro forze politiche aderenti al patto".
     
    Il presente comunicato rilasciato congiuntamente dai segretari delle quattro forze politiche è stato accolto con soddisfazione dal deputato e Presidente provinciale romano di Fratelli d'Italia Marco Silvestroni. 
     

    190830 lupa3 ilmamilio


    consorzio ro.ma