Velletri, maltempo: evacuato durante il temporale il Multiplex Augustus. A Lanuvio casa rurale in fiamme per un fulmine

Pubblicato: Giovedì, 19 Settembre 2019 - redazione attualità

VELLETRI (cronaca) - Castelli Romani nella zona sud colpiti maggiormente dalle piogge

ilmamilio.it

Il nubifragio di oggi pomeriggio nei Castelli Romani ha colpito con maggiore forza la zona a sud del territorio collinare.

Interventi a Velletri, Lariano, Artena, Genzano, Lanuvio. Chicchi di grandine e  pioggia torrenziale per quaranta minuti con fulmini e tuoni hanno imperversato nella zona causando numerosi disagi.

A Velletri allagate alcune strade in  zona Ponte della Regina e via Aldo Moro.

Il piano basso del cinema Multiplex Augustus è stato evacuato durante la proiezione da Vigili del fuoco e Protezione civile per far defluire l’acqua.

190830 lupa3 ilmamilio

Colpite altre zone rurali e centrali con automobilisti in panne in via Vecchia Napoli e via Ugo La Malfa. Qui è stata trainata una macchina con una bambina e suo padre a bordo.

Protezione civile di Lanuvio al lavoro per un fulmine che ha colpito in via Sambuco l'impianto elettrico di una casa rurale che è andata in fiamme.  Estratte due bombole Gpl prima che scoppiassero. Interventi anche in Via della Conicella per fango e acqua che hanno invaso strade da una cunetta. Transennata l'area per sicurezza.

Altri interventi si sono verificati in zona Artena, Colleferro per sottopassi allagati. 

consorzio ro.ma

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna