I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, Ambrogiani: “Ci dispiace per Renzi. Avanti nel PD con Zingaretti"

Risultati immagini per ambrogiani pd marinoMARINO (attualità) - Il segretario conferma la sua fedeltà
 
ilmamilio.it
 
“Il destino di ogni azione politica dipende soprattutto dalla lealtà dal coraggio e dall'onesta morale ed intellettuale di chi è chiamato a realizzarla, partire uniti per intraprendere questo percorso è quello che aspettava il nostro Paese, quello in cui tutto il Partito Democratico si è speso con in testa il nostro segretario Zingaretti. Per tutte queste ragioni risulta, quindi, incomprensibile nei modi e nei tempi questa divisione da parte di Matteo Renzi.
 190830 lupa3 ilmamilio
Una azione che amareggia ma dalla quale è necessario ripartire: perché chi non ama il nostro partito, è giusto che se ne vada. Dobbiamo guardare con serenità al futuro con una squadra, quella costruita intorno al segretario Nicola Zingaretti, che vuole bene all’Italia e agli italiani. Il Partito Democratico deve continuare la sua strada tracciata nell'ultima direzione, recuperando i suoi valori dati per scontati ma che scontati non sono, spesso scippati dagli altri o rottamati, magari involontariamente, da noi stessi. Andiamo avanti, con impegno e coraggio”.
 
Così, in una nota, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani.

 


consorzio ro.ma