Marino, Colizza: "Vincolo Ministero, il M5S mantiene le promesse"

Pubblicato: Giovedì, 19 Settembre 2019 - redazione politica

Risultati immagini per colizza mamilioMARINO (attualità) - Il sindaco rivendica il lavoro svolto

ilmamilio.it


"Dopo le delibere di Consiglio Comunale e l’allargamento del Parco dell’Appia Antica si aggiunge un ulteriore tassello per assicurare una tutela definitiva a quella parte del nostro territorio finita nel mirino delle bramosie distruttive che abbiamo da sempre combattuto. Un lavoro silenzioso andato in porto grazie ai nostri Parlamentari in particolare Manuel Tuzi, che ha curato i rapporti con la Segreteria del Ministro Boninsoli, con i funzionari Ministeriali e della Sopraintendenza, a cui va il più caloroso ringraziamento.

Così, con la firma del neo Ministro Franceschini, Il Vincolo Bondi è cosa concreta.

190830 lupa3 ilmamilio

 

Grazie ai Consiglieri Comunali che, nonostante puntuali messe in mora, hanno alzato la mano. Grazie ai Regionali che si sono spesi per ottenere l’allargamento del Parco, in particolare a Marco Cacciatore protagonista anche da Consigliere comunale delle nostre battaglie. Il Movimento 5 Stelle ad ogni livello ha cooperato per raggiungere un risultato storico, questa comunità di uomini e donne ha fornito l’ennesima dimostrazione della sua enorme forza, fatta di condivisione delle idee ed assunzione di responsabilità personali e politiche.

consorzio ro.ma

Ogni fenomeno umano si evolve, l’importante è ricordare da dove si viene e che la politica è servizio pubblico. Lo avevamo detto in campagna elettorale, lo abbiamo urlato nelle piazze, abbiamo votato in Consiglio Comunale secondo gli impegni presi ed oggi, con orgoglio, possiamo dire di aver raggiunto l’ennesimo obbiettivo assunto con i cittadini".

Questo il commento del sindaco di Marino, Carlo Colizza al vincolo ministeriale dell'Agro Romano. 

Leggi anche: MIBAC, nuovo vincolo sui Castelli Romani. Cacciatore (M5S): “L’interesse dei territori si fa prevaricante”