I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Monte Compatri, Nuovi Orizzonti: "Il PD e Ferri dimenticano anni di offese e diffamazioni"

Risultati immagini per nuovi orizzonti  mamilioMONTE COMPATRI (politica) - La replica di D'Acuti al consigliere comunale

ilmamilio.it - nota stampa

Da 'Nuovi Orizzonti' riceviamo e pubblichiamo:

'Una smentita è una notizia data due volte ". È vero che alcuni esponenti del Partito Democratico Monte Compatri sono stati assunti in aziende pubbliche o a partecipazione pubblica senza concorso? Sì , è vero; Francesco Ferri.

È vero che la parentopoli Ama e Atac non era quella raccontata sui giornali e che la Corte dei Conti ha escluso il danno erariale nel gennaio 2019? Sì, è vero.

È vero che il Pd di Monte Compatri, di cui Francesco Ferri fa parte, ha definito me e i colleghi di Nuovi Orizzonti per Monte Compatri accattoni per dei telefoni che abbiamo pagato con i nostri soldi? È vero.

190830 lupa3 ilmamilio

È vero che hanno gettato fango su Marco De Carolis per questioni che non toccavano l'ex sindaco del Comune Di Monte Compatri? È vero.

È vero che il Pd di Monte Compatri lanciò allusioni su Mafia capitale, dicendo che quel sistema sfiorava la nostra comunità? È vero.

È vero che quelle allusioni erano false? È vero.

E' vero che le spese per i comandati in Regione Lazio, sotto la guida Zingaretti e Leodori sono passati da 1,5 a 6 milioni di euro; beneficio di cui ha usufruito un ex consigliere comunale eletto con bene Comune? E' vero.
E' vero che attualmente vengono conferiti incarichi a tempo determinato alla Pisana a chi oggi siede in Consiglio comunale a Monte Compatri? E' vero.

Dispiace che Francesco Ferri definisca maldicenze fatti verificabili. Dispiace che dimentichi gli anni di accuse, offese e diffamazioni rivolte a noi. Dispiace che dimentichi i finanziamenti revocati per il polo scolastico

Caro Francesco Ferri, è vero tutto questo?"

 
consorzio ro.ma