I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino, un pitone abbandonato in strada a Falcognana - il VIDEO è virale

MARINO (cronaca) - avvistato un esemplare di serpente, probabilmente un pitone

ilmamilio.it 

Avvistato un grande esemplare di serpente, probabilmente un pitone, su via Falcognana nel territorio di Marino. A darne notizia un utente su Facebook.

Nel post si legge come un “fenomeno" che, non sapendolo più gestire, ha pensato bene di abbandonare questo pitone (con tutta la teca gettata all'interno della proprietà) di minimo 1,5 metri in una zona, si di campagna, ma abitata e dove sono presenti animali domestici e da cortile.

190830 lupa3 ilmamilio
Zona via della Falcognana, altezza civico 82. Marino (Roma). Io l'ho segnalato ma purtroppo persone specializzate non sono riuscite a trovarlo. Se il vostro vicino di casa, vostro cugino, un vostro conoscente, ha la passione per gli animali esotici, possedeva un pitone e adesso “magicamente” non ce l'ha più denunciatelo.


Abbandonare un animale del genere è un atto, oltre che spregevole, pericolossimo e che può portare a conseguenze gravi.

Se doveste avvistarlo segnalatelo a questo numero: 0646657224, Servizio Cites. Grazie a tutti”.


consorzio ro.ma