I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano, Pd: “La Lega vuole abolire il Bajocco, solidarietà agli organizzatori”

ALBANO (politica) - la risposta del Partito Democratico, dopo le esternazioni su Facebook di un dirigente della Leghista 

ilmamilio.it - nota stampa

Dal Partito Democratico di Albano Laziale riceviamo e pubblichiamo.

“Rimaniamo senza parole di fronte alle esternazioni di un dirigente della Lega di Albano Laziale che, in caso di vittoria alle prossime elezioni comunali, ha dichiarato di voler abolire il Bajocco Festival. Esprimiamo, innanzitutto, solidarietà all’Associazione che organizza e ai volontari che lavorano per garantire, da 9 anni, questa stupenda manifestazione.

190830 lupa3 ilmamilio

Le parole dei leghisti denotano con chiarezza i programmi scellerati che la destra proporrà alla prossima tornata elettorale. Vogliono cancellare una festa molto apprezzata, frutto di tante sinergie, che porta nella nostra città oltre centomila visitatori ogni anno. Tre giorni che danno una boccata d'ossigeno alle attività commerciali e rendono vivace il centro storico con spettacoli di artisti di strada provenienti da tutto il mondo. Il Bajocco Festival, inoltre, ha costi bassissimi per le casse comunali, soprattutto se paragonati a quelli a tre cifre delle assai dispendiose notti bianche organizzate sino al 2009. Lunga vita al Bajocco Festival”.
consorzio ro.ma