I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, i 5 stelle: "Città al Governo pronta ad entrare in maggioranza con Andreotti. Lo dicevamo..."

abboccato andreotti ilmamilioGROTTAFERRATA (politica) - "Il sindaco perde pezzi interni ma ne conquista tra le minoranze"

ilmamilio.it - nota Facebook

Comunicato Facebook del MoVimento 5 stelle.

"Sembra che il sindaco Luciano Andreotti a breve potrà finalmente contare sul formale ingresso in maggioranza delle due consigliere comunali di Città al Governo, forza civica quest’ultima che deve essere stata folgorata dal sindaco sulla strada dell’Urbanistica.

Qual miracolo, quale sorpresa: che la contingenza tra Andreotti e Rita Consoli (chissà se anche extra politica) sia da mesi ampia e solida l’abbiamo sostenuto proprio noi per primi. Quello a cui si assiste a Grottaferrata è un curioso cambio di fronte, col sindaco che perde pezzi nella sua maggioranza originaria e ne conquista tra le opposizioni.

Come MoVimento 5 stelle restiamo sempre convinti del nostro posizionamento fortemente antagonista all’attuale Amministrazione comunale ma non ci stupirebbe se anche il consigliere comunale eletto nelle file del MoVimento possa seguire Città al Governo tra le braccia del sindaco. Spetterà a lui poi renderne conto".

consorzio ro.ma

190830 lupa3 ilmamilio

Commenti   

0 #1 grottaferratamia 2019-09-19 01:46
ma allora che ci faceva garavini al convegno della consoli, alla presenza del sindaco andreotti e del fido scudiero cocco? chissà chissà
Citazione