Marino, Cecchi: “Lontano dai percorsi politici di Palozzi”

Pubblicato: Sabato, 14 Settembre 2019 - Redazione politica

MARINO (politica) - la nota del consigliere comunale e fondatore di Costruiamo il Decentramento Stefano Cecchi

ilmamilio.it 

Il consigliere comunale di Marino e fondatore della lista civica Costruiamo il Decentramento, Stefano Cecchi, ha confermato le voci che si erano rincorse in questi mesi circa una “separazione” politica dal consigliere regionale ed ex sindaco di Marino Adriano Palozzi.

Cecchi lo ha specificato tramite una nota pubblicata in mattinata sulla sua pagina Facebook.

190830 lupa3 ilmamilio

“Ho appreso in settimana che il consigliere regionale Adriano Palozzi ha annunciato in aula l'uscita dal gruppo consiliare di Forza Italia per aderire ad un nuovo soggetto politico nazionale, costituitosi recentemente – ha esordito Stefano Cecchi - Non ho seguito il suo percorso e sono lontano da questo progetto, ma faccio comunque i migliori auguri per il futuro all’amico Adriano Palozzi certo che, anche stavolta, grazie alla sua nota lungimiranza, avrà avuto i legittimi motivi per operare questa scelta.
Saluto anche Roberto Grossi, che si è dimesso dalla carica di coordinatore di Forza Italia di Marino per aderire anch’egli allo stesso progetto politico. Sono certo che Adriano e Roberto proseguiranno a fare politica avendo sempre come obiettivo anche il bene della nostra città”.

consorzio ro.ma 
  •