I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Forza Italia, tre esponenti del Coordinamento della provincia di Roma passano a 'Cambiamo'

Immagine correlataSAN CESAREO (politica) - Ci sono anche il consigliere comunale di San Cesareo, Stefano Roma e l'ex coordinatore di Marino Grossi

ilmamilio.it

“Cresce giorno dopo giorno la grande famiglia di “Cambiamo”. In queste ore tre esponenti hanno lasciato il coordinamento della Provincia di Roma di Forza Italia e sono entrati nel movimento del presidente Toti: sono Alessandra Pappadia, il consigliere comunale di San Cesareo Stefano Roma e l’ex coordinatore FI Marino Roberto Grossi”.

Ad affermarlo, in una nota, Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio e uno dei fondatori di “Cambiamo”, insieme al presidente Giovanni Toti. “E’ con grande piacere che diamo il benvenuto a Pappadia, Roma e Grossi - continua Palozzi -. Con il loro contributo il nostro percorso di radicamento sui territori sarà ancora più forte e concreto”.

Sottolineano Alessandra Pappadia, Stefano Roma e Roberto Grossi: “Cambiamo rappresenta una novità fondamentale nel panorama del centrodestra, alla quale aderiamo con impegno e convinzione visto e considerato che vedrà protagonisti i territori e i cittadini, troppo spesso dimenticati da partiti, come Forza Italia, chiusi nelle stanze dei bottoni. Gli elettori chiedono rinnovamento, facce e idee nuove: concetti fortemente rappresentati in “Cambiamo”, vero e proprio punto di riferimento per cittadini e amministratori”.

190830 lupa3 ilmamilio

 

consorzio ro.ma 
sfaccedati190910 ilmamilio