I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Via Casilina, drammatico incidente in moto: morto un 26enne

Risultati immagini per ambulanza mamilioROMA (cronaca) Giovedì nero sulle strade: tre decessi in poche ore

ilmamilio.it

Incidente mortale in località ‘Finocchio’ nella serata di ieri. A perdere la vita un giovane di 26 anni che a bordo della sua Yamaha è finito, per cause ancora da accertare, contro un palo. L’impatto sulla via Casilina. Inutili i soccorsi del 118.

Solo nella serata di giovedì si sono contati tre morti in poche ore in altrettanti incidenti stradali nella Capitale.

Un altro incidente mortale ha avuto luogo sulla tangenziale est. Sotto ponte Lanciani, un 44enne a bordo di una Smart ha perso il controllo del mezzo finendo sbalzato fuori dall’abitacolo. Dietro di lui un pullman che non è riuscito ad evitarlo. Una donna di 79 anni è invece morta dopo essere stata investita da un’auto in viale Giovanni Battista Valente, all’incrocio con via Collatina, alla periferia est della città. Sul posto il Gruppo Prenestino della polizia locale. Al volante della macchina una 56enne che è stata portata in ospedale per gli accertamenti di rito sull’assunzione di alcol e droga.

In ultimo una bambina di 10 anni è stata investita da un’auto, nel pomeriggio di ieri, in via Città di Prato, in zona Magliana. E’ stata ricoverata in prognosi riservata.

consorzio ro.ma

 

190830 lupa3 ilmamilio