I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Rocca di Papa, domenica in bici con la "6 ore degli Imperatori' ai Pratoni del Vivaro

ROCCA DI PAPA (SPORT) - In pista anche la solidarietà

ilmamilio.it

La "6 ore degli imperatori in MTB"  arriva alla IV edizione e quest'anno il Team Civita Bike ASD Lanuvio si pone, insieme ad altri team dei Castelli Romani, al centro di un progetto di salvaguardia e valorizzazione del nostro territorio avente come fulcro la tutela del Parco dei Castelli Romani.

"Ci si prepara a vivere un altra intensa giornata sportiva e di solidarietà", dicono gli organizzatori.

L' ASD Team Civita Bike e ASD Center Bike Velletri sono pronti per dare il meglio come percorso e premiazioni nello splendido scenario del Centro Equestre Raniero di Campello sito al centro dei Pratoni del Vivaro del comune di Rocca di Papa.

Iscrizioni e info sul sito www.cronobyte.com.

190830 lupa3 ilmamilio

Per ogni iscritto il Team donerà un euro a favore di Parent Project Onlus, associazione che lotta contro la distrofia muscolare infantile  duchenne-becker, sarà presente lo  stand "un dolce per la ricerca" dell' Associazione  Parent Project con i dolci preparati da volontari e negozi della zona. L' occasione giusta per divertirsi e dare un contributo per la ricerca.

 

consorzio ro.ma