I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Dario Di Mattia è il nuovo comandante della polizia locale di Monte Compaatri

MONTE COMPATRI (attualità) - Firmata la convenzione per l'incarico da 12 ore settimanali col Comune di Frascati dove arriva in "cambio" una amministrativa

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Dario Di Mattia è il nuovo comandante della polizia locale di Monte Compatri.

La delibera di incarico, che rientra in una convenzione tra i Comuni di Frascati e Monte Compatri, è stata firmata nelle scorse ore.

Il tenente Di Mattia si dividerà tra la sua città di provenienza, dove è responsabile della protezione civile dell'Ufficio tutela animali e resterà comunque in carico per 23 ore settimanali, e la città del sindaco Fabio D'Acuti, dove sarà impegnato da contratto per 12 ore settimanali. L'incarico per il momento è fino alla fine del 2019.

190830 lupa3 ilmamilio

Negli anni scorsi Di Mattia era stato comandante del gruppo polizia locale di Castel Gandolfo e, seppur per pochi mesi, dirigente comandante della polizia locale di Ariccia. Di Mattia è anche presidente dell'associazione Polizia locale del Lazio.

In "cambio" il Comune di Frascati vede arrivare a palazzo Marconi una dipendente amministrativa che si dividerà tra i due Comuni seppur con modalità differenti rispetto al comandante.

consorzio ro.masfaccedati190910 ilmamilio