Rocca di Papa, lavori per la segnaletica davanti alle scuole. Si prepara il nuovo anno

ROCCA DI PAPA (attualità) – Polizia Locale al lavoro nel territorio

ilmamilio.it

Strisce pedonali, strisce per il bus, sistemazione dei vialetti pedonali, con messa in sicurezza dei pedoni tramite installazione di paletti, intorno e nei pressi delle scuole del territorio comunale di Rocca di Papa.

Gli operai comunali e la Polizia Locale sono in queste ore al lavoro per approntare al meglio l’inizio del nuovo anno scolastico. Sul posto il comandante della Polizia locale Gabriele Di Bella.

Ridefiniti anche i posti per i disabili e realizzato il senso unico a salire per Via Battisti verso la piazza.

Come noto, a causa dell’indisponibilità della scuola di Corso della Costituente, le sezioni della scuola primaria, nel numero di otto, sono state trasferite presso la scuola “Pocek”, una sezione dell’infanzia a via Vecchia di Velletri e due nella scuola delle suore di Ivrea in via Cavour.

Gli agenti di Polizia Locale controlleranno entrata e uscita degli istituti quotidianamente. Il 16 settembre partiranno regolarmente le lezioni in tutti i plessi scolastici del territorio. Nel corso dell’anno riprenderanno anche gli incontri con la polizia locale e gli studenti sulle problematiche legate al mondo giovanile.

consorzio ro.ma 
  • 190830 lupa3 ilmamilio

 

 

 

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna