Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Ariccia, tampona un'auto e fugge. Denunciato per omissione di soccorso e guida senza patente

Risultati immagini per ariccia ponte mamilioARICCIA (cronaca) - Rintracciato grazie alle immagini della videosorveglianza

ilmamilio.it

Due notti fa poco prima delle 3, una macchina sul ponte monumentale ha centrato in pieno un'altra autovettura guidata da un uomo di mezza età, rimasto leggermente contuso.

Alla guida del veicolo che ha causato il sinistro un ragazzo che si è poi dato alla fuga.

Grazie alle immagini di videosorveglianza del ponte di Ariccia, fornite dalla sala operativa della polizia locale, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Velletri hanno rintracciato il conducente. E' stato identificato: il ragazzo, residente in città, è stato denunciato per omissione di soccorso e guida senza patente. La macchina è stata sequestrata. Dovrà rispondere di questi gravi reati davanti al giudice del Tribunale di Velletri.

consorzio ro.ma 
  • 190830 lupa3 ilmamilio