I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Roma, 18enne trovata impiccata in un parco con le mani legate

Risultati immagini per mamilio poliziaROMA (cronaca) - A notare il corpo della ragazza il custode del giardino Galla Placidia

ilmamilo.it

Il cadavere di una ragazza di 18 anni è stato rinvenuto oggi a Roma nell'area del parco Galla Placidia, nell'omonima via nel quartiere Sant'Ippolito. La giovane è stata trovata impiccato, con le mani legate. A dare l'allarme è stato il custode del giardino pubblico, intorno alle 7 di questa mattina.

Sul luogo del reperimento sono arrivati i poliziotti e gli agenti della Scientifica, che stanno indagando sul caso.

I genitori della giovane non avevano più sue notizie da ieri sera. L'area giochi in cui è stata ritrovata viene chiuso intorno alle 19.30.

Nessuna ipotesi è esclusa, compresa quella del suicidio. L'area è stata posta sotto sequestro. Saranno gli esami dell’autopsia a determinare le sue ultime ore di vita e le cause del decesso. 

consorzio ro.ma 
  • 190830 lupa3 ilmamilio