Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Albano Laziale, Cittadini per il M5S: "Quartiere Miramare, cementificazione in arrivo"

ALBANO LAZIALE (politica) - Il movimento punta il dito sulla delibera di consiglio

ilmamilio.it - nota stampa

Dai 'Cittadini per il M5S di Albano Laziale' riceviamo e pubblichiamo:

"Con delibera di consiglio n. 49 del 2018 la maggioranza ha votato a favore dell'ennesima colata di cemento nel comune di Albano. Infatti, a fronte della costruzione di una struttura sportiva coperta pubblica tra Via Olivella e Via Lombardi di cui certo non ne sentivamo il bisogno, il privato costruirà un edificio commerciale nel quartiere Miramare e un complesso residenziale di oltre 10 mila metri cubi a Via Abetonia.

In particolare l'edificio commerciale verrà realizzato tra Via Donizetti e Via Quarto Grotte sul terreno (incolto) adiacente al Tribunale. Verranno realizzati un parcheggio interrato di 900 mq, un supermercato di 726 mq, due laboratori,uno spogliatoio e una zona di carico e scarico per un totale di oltre 1800 mq.

La popolazione di Albano e del quartiere Miramare hanno veramente bisogno di un altro supermercato? È stato considerato che la via viabilità sarà stravolta dal transito continuo di mezzi pesanti?

È stato valutato che nella zona a breve dovranno cominciare i lavori della seconda isola ecologica con il relativo impianto di trattamento dell'umido?"

consorzio ro.ma 
  • 190830 lupa3 ilmamilio