Albano Laziale, Cittadini per il M5S: "Quartiere Miramare, cementificazione in arrivo"

ALBANO LAZIALE (politica) - Il movimento punta il dito sulla delibera di consiglio

ilmamilio.it - nota stampa

Dai 'Cittadini per il M5S di Albano Laziale' riceviamo e pubblichiamo:

"Con delibera di consiglio n. 49 del 2018 la maggioranza ha votato a favore dell'ennesima colata di cemento nel comune di Albano. Infatti, a fronte della costruzione di una struttura sportiva coperta pubblica tra Via Olivella e Via Lombardi di cui certo non ne sentivamo il bisogno, il privato costruirà un edificio commerciale nel quartiere Miramare e un complesso residenziale di oltre 10 mila metri cubi a Via Abetonia.

In particolare l'edificio commerciale verrà realizzato tra Via Donizetti e Via Quarto Grotte sul terreno (incolto) adiacente al Tribunale. Verranno realizzati un parcheggio interrato di 900 mq, un supermercato di 726 mq, due laboratori,uno spogliatoio e una zona di carico e scarico per un totale di oltre 1800 mq.

La popolazione di Albano e del quartiere Miramare hanno veramente bisogno di un altro supermercato? È stato considerato che la via viabilità sarà stravolta dal transito continuo di mezzi pesanti?

È stato valutato che nella zona a breve dovranno cominciare i lavori della seconda isola ecologica con il relativo impianto di trattamento dell'umido?"

consorzio ro.ma 
  • 190830 lupa3 ilmamilio

 

 

 

 

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna