I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

San Cesareo, Colonna, Monte Compatri: fumo nero e aria irrespirabile, continua la raccolta firme

MONTE COMPATRI (politica) - Prosegue l'impegno in città

ilmamilio.it

Continua la raccolta firme a San Cesareo, Colonna, Monte Compatri per l'esposto/denuncia sul fumo nero e l'aria irrespirabile nella zona. Raccolte già circa 500 adesioni.

"Con atto n° 4-02127 i Senatori Bruno Astorre, Annamaria Parente e Monica Cirinnà portano a conoscenza del Senato della Repubblica lo stato di disagio che viviamo nel nostro territorio", dichiara il consigliere comunale di Monte Compatri, Francesco Ferri, dell'opposizione.

"Per mezzo del Sindacato Ispettivo chiediamo al Ministro all’Ambiente di impiegare il Nucleo Operativo dei Carabinieri in maniera celere per individuare le cause dei fumi e i motivi dell'aria irrespirabile. Intanto proseguiamo la raccolta firme a sostegno del nostro esposto/denuncia da inviare dall'autorità preposte, nelle piazze di Monte Compatri, insieme ai colleghi Serena Gara, Luca Mengarelli e Alessandro Monti", conclude Ferri.

consorzio ro.ma 
  • 190830 lupa3 ilmamilio