I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Suicidio stazione di Ciampino, i testimoni: "Ha visto il treno e gli si è inginocchiato davanti"

suicidio ciampino 4 ilmamilioCIAMPINO (cronaca) - Il fatto drammatico è avvenuto verso le 11,30 di questa mattina

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Era su una panchina a ridosso del fabbricato viaggiatori della stazione di Ciampino, tranquillamente a leggere il giornale.

Sarebbe questo il racconto dei testimoni, che sarebbero purtroppo numerosi, della tregedia avvenuta nella stazione ciampinese verso le 11.30 di questa mattina.

190830 lupa3 ilmamilio

LEGGI Tragedia nella stazione di Ciampino: uomo travolto da un treno verso Pavona-Velletri

"Quando ha visto un convoglio entrare in stazione - raccontano alcuni testimoni - l'uomo si è alzato e gli si è inginocchiato davanti, sul binario, ed ha aspettato di essere travolto".

E' morto così l'uomo dall'apparente età di 65 anni che questa mattina è stato travolto dal treno in arrivo da Velletri e che stava per fermarsi nella stazione di Ciampino sul binario 1 e quindi stava procedendo a velocità ridotta. Indosso non aveva documenti.

 

consorzio ro.ma

Impossibili i soccorsi. Inutili anche le disperate manovre di frenatura in emergenza del macchinista che non ha potuto far niente per evitare l'uomo.

Sul posto per i rilievi la polfer di Ciampino, i carabinieri e la polizia locale della città che sta coadiuvando in termini di ordine pubblico. La circolazione ferroviaria è ancora interrotta sulla FL4 Ciampino-Velletri.

LEGGI Ciampino, identificato il suicida alla stazione: un 69enne agli arresti domiciliari. Ferrovia riaperta