I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Pesca sportiva, XII Trofeo "Team Azzorre ": ottimo risultato della Asd Sparus Aurata di Ciampino

CIAMPINO (attualità) - La squadra ottiene il terzo piazzamento

ilmamilio.it

Grande successo della ASD Sparus Aurata, societa' di pesca sportiva di Ciampino. Sabato 7 settembre ha preso parte al XII Trofeo ‘Team Azzorre’ che si è svolto a Latina Lido e che richiama società sportive da tutta Italia con i loro agonisti.

Alla fine il team ciampinese ha portato a casa una grande performace. Dopo 4 ore di dura battaglia su settori da cinque box la coppia Dardini Giampaolo (Presidente) e il piu' giovane del Team Tommaso Forcina, solo 17 anni, ha strappato un bellissimo 1° di settore catturando ben 34 prede tutte rilasciate vive.

La coppia De Micheli Claudio e Romaggioli Marco hanno ottenuto uno splendido risultato 2° di settore e 17 box assoluto coppia in classifica generale con 32 prede. Peccato invece per il terzo box composto da Perluigi Antonelli e Montelli Gabriele, che nonostante aver combattuto senza risparmiare nulla non si sono piazzati. Anche loro, però, hanno contribuito a far si che la ASD Sparus Aurata sia stata la 3a società del Trofeo, un risultato di tutto rispetto e pregio a livello nazionale.

“Un grazie va a tutti i ragazzi del nostro Team - affermano dalla società - che ci hanno incitato e hanno gioito insieme a noi per questo bellissimo risultato”.

190830 lupa3 ilmamilio

 

consorzio ro.maradio roma capitale ilmamilio