I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Pavona, gli immigrati rovistano nei raccoglitori di indumenti usati. "Nessuno controlla?"

migrante cassone pavona ilmamilioPAVONA (attualità) - Una segnalazione dalla frazione albanense

ilmamilio.it

Una foto inviata da un negoziante di Pavona di Albano Laziale al comitato per la salute e la sicurezza pubblica rivela una cattiva abitudine che si ripete da anni.

Gli immigrati provenieni presumibilmente da centri di accoglienza di zona arrivano nei pressi dei contenitori degli abiti usati della cooperativa Humana, rovistano più che possono, prendono ciò che gli pare buono, lasciando altro materiale per terra in modo incivile.

190830 lupa3 ilmamilio

"Solitamente lo facevano di notte - dicono dal comitato cittadino - ma ora non hanno problemi a farsi vedere anche di giorno, nella foto in via Ancona al centro della frazione. Ma quante volte ci siamo lamentati di questi contenitori sempre stracolmi e presi d'assalto, ma nessuno fa nulla?".

consorzio ro.maradio roma capitale ilmamilio