I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, controlli straordinari del territorio: operazioni di commissariato, stradale e reparto prevenzione crimine

VELLETRI (cronaca) -  Elevati 15 verbali per infrazioni al codice della strada, per guida ad alta velocità, senza revisione e assicurazione ed altre irregolarità stradali
 
ilmamilio.it
 
Serata e nottata di controlli sul territorio di Velletri, disposti dal dirigente del locale commissariato di polizia il vice questore Liliana Galiani, in collaborazione con la polizia stradale di Albano e il reparto prevenzione crimine di Roma. Presenti sul territorio gli agenti veliterni con la volante di servizio e altre auto civetta che hanno coordinato il pattuglione, tra viale Oberdan, piazza Garibaldi, via Appia Nuova, via Lata, centro storico e zona stazione ferroviaria.
 
Controlli che vengono ripetuti frequentemente sul territorio, in giorni e orari diversi durante la settimana. Sono state controllate 150 persone,  elevati 15 verbali per infrazioni al codice della strada, per guida ad alta velocità, senza revisione e assicurazione ed altre irregolarità stradali.
 
Sono stati controllati anche numerosi pregiudicati che sono ristretti agli arresti domiciliari per vari reati e operati dei controlli a delle macchine ferme sospette, tra cui alcune Smart e 500 Abarth, spesso nel mirino di ladri di auto.  I controlli per la prevenzione del crimine e la sicurezza dei cittadini e degli automobilisti continueranno tutte le settimane.
sagra porchetta ilmamilio
  • consorzio ro.ma

     

    190830 lupa3 ilmamilio