Pusher 65enne arrestato a Frattocchie: coca addosso, hashish e piante di marijuana a casa

Pubblicato: Sabato, 07 Settembre 2019 - redazione cronaca

polizia marino6 ilmamilioMARINO (cronaca) - L'uomo era pronto a smerciare il suo carico di veleni

ilmamilio.it

Gli agenti del commissariato di polizia di Marino dopo alcuni giorni di attenta osservazione e pedinamenti hanno fermato nella zona di Frattocchie un 65enne già particolarmente noto alle forze dell'ordine.

sagra porchetta ilmamilio

L'uomo indosso aveva alcune dosi di cocaina pronte ad essere cedute ad alcuni assuntori della zona presso i quali si stava recando con la sua auto. Da un successivo controllo presso la sua abitazione in una zona rurale tra Marino e il lago di Castel Gandolfo gli agenti dell'anticrimine hanno trovato nel suo giardino una serra con 6 piante di marijuana molto alte con principio attivo molto sviluppato.

190830 lupa3 ilmamilio

E in più hanno trovato anche circa mezzo chilo di hashish che avrebbe sviluppato diverse migliaia di dosi di "fumo". L'arresto è avvenuto nella giornata di ieri pomeriggio. Ieri mattina presso il Tribunale di Velletri c'è stato il processo per Direttissima nel corso del quale il giudice ha confermato l'arresto per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ha disposto la reclusione presso il carcere di Velletri.

Il 65enne è stato condotto ieri pomeriggio nella casa Circondariale di Contrada Lazzeria. consorzio ro.ma