Monte Compatri, Ferri: “In piazza per firmare l’esposto sulla presenza di fumi e odori nauseanti: cittadini si mobilitino”

Pubblicato: Venerdì, 06 Settembre 2019 - redazione politica

MONTE COMPATRI (politica) – Il consigliere: “In qualità di Consiglieri Comunali abbiamo il dovere morale di esercitare il nostro ruolo con dedizione, ancora di più quando si tratta di diritti della persona e della salute pubblica"

ilmamilio.it

Molti cittadini nella Frazione di Laghetto/Pantano denunciano già da diverso tempo la presenza di fumi e odori nauseanti, soprattutto nelle ore notturne. Stessa condizione di disagio è stata palesata da molti cittadini del Comune di Colonna e San Cesareo.

Il giorno 7 e 8 settembre a Monte Compatri in piazza per la raccolta firme a sostegno dell'esposto denuncia da inviare alle autorità preposte. 7 settembre centro storico, piazza marco mastrofini, dalle ore 10,00 alle ore 13,00. 8 settembre frazione di laghetto piazza, san lorenzo martire, dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

"Precedentemente alla nostra iniziativa - dice Francesco Ferri - consigliere comunale di opposizione di Montecompatri, sia il Sindaco di Monte Compatri che il Sindaco di Colonna hanno provveduto a notificare alle autorità preposte due diversi esposti in cui si chiede di fare chiarezza sull'origine dei fumi. Con tale iniziativa intendiamo dare un un'ulteriore contributo per la risoluzione di una vicenda che, nella sua complessità e delicatezza, merita di essere attenzionata con massimo rigore e fermezza. Per firmare l'esposto bisogna essere maggiorenni e portare con sé un documento d'identità. In qualità di Consiglieri Comunali abbiamo il dovere morale di esercitare il nostro ruolo con dedizione, ancora di più quando si tratta di diritti della persona e della salute pubblica ", conclude Ferri .

sagra porchetta ilmamilio

consorzio ro.ma

 

 

190830 lupa3 ilmamilio