I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Nasce Confindustria Servizi, nel consiglio di presidenza Marco Benedetti di Albano

ALBANO (attualità) - Benedetti è noto imprenditore dei Castelli Romani e presidente dell’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione

ilmamilio.it 

È nata Confindustria Servizi Hygiene, Cleaning & Facility Services, Labour Safety Solutions. Si tratta di una branchia di Confindustria. Nel consiglio di presidenza ci sarà anche l’albanense Marco Benedetti, noto imprenditore dei Castelli Romani e presidente dell’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione.

Il nuovo contenitore imprenditoriale è venuto alla luce dalla volontà di unirsi di quattro associazioni tutte afferenti al settore ambientale e dell’ecologia. Un’area a cui fanno capo tantissime aziende e lavoratori.

La nascita di Confindustria Servizi è stata annunciata da ANIP-Confindustria(Associazione Nazionale Imprese di Pulizia e Servizi Integrati, A.N.I.D. (Associazione Nazionale Disinfestazione), ASSOSISTEMA (Associazione Sistema Industriale Integrato di beni e Servizi Tessili e Medici Affini)e UNIFerr (Unione Nazionale Imprese esercenti attività di Pulizia e Servizi Integrati Ferroviari).

La presidenza di Confindustria Servizi è stata affidata a Lorenzo Mattioli in quota ANIP-Confindustria, che sarà affiancato nel lavoro da un consiglio di presidenza formato non solo dal castellano Marco Benedetti ma anche da Marco Marchetti (ASSOSISTEMA) e Pietro Auletta(UNIFerr).

 sagra porchetta ilmamilio

190830 lupa3 ilmamilio