Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Nasce Confindustria Servizi, nel consiglio di presidenza Marco Benedetti di Albano

ALBANO (attualità) - Benedetti è noto imprenditore dei Castelli Romani e presidente dell’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione

ilmamilio.it 

È nata Confindustria Servizi Hygiene, Cleaning & Facility Services, Labour Safety Solutions. Si tratta di una branchia di Confindustria. Nel consiglio di presidenza ci sarà anche l’albanense Marco Benedetti, noto imprenditore dei Castelli Romani e presidente dell’Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione.

Il nuovo contenitore imprenditoriale è venuto alla luce dalla volontà di unirsi di quattro associazioni tutte afferenti al settore ambientale e dell’ecologia. Un’area a cui fanno capo tantissime aziende e lavoratori.

La nascita di Confindustria Servizi è stata annunciata da ANIP-Confindustria(Associazione Nazionale Imprese di Pulizia e Servizi Integrati, A.N.I.D. (Associazione Nazionale Disinfestazione), ASSOSISTEMA (Associazione Sistema Industriale Integrato di beni e Servizi Tessili e Medici Affini)e UNIFerr (Unione Nazionale Imprese esercenti attività di Pulizia e Servizi Integrati Ferroviari).

La presidenza di Confindustria Servizi è stata affidata a Lorenzo Mattioli in quota ANIP-Confindustria, che sarà affiancato nel lavoro da un consiglio di presidenza formato non solo dal castellano Marco Benedetti ma anche da Marco Marchetti (ASSOSISTEMA) e Pietro Auletta(UNIFerr).

 sagra porchetta ilmamilio

190830 lupa3 ilmamilio