Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Roma: scavalca il muro di una villa, ma viene notato da un passante. Arrestato dai Carabinieri

Risultati immagini per cronaca carabinieriROMA (cronaca) – E' un cittadino romeno di 32 anni

ilmamilio.it

Un cittadino romeno di 32 anni, in Italia senza fissa dimora e con precedenti, è stato arrestato, la scorsa mattinata, dai Carabinieri della Stazione Roma IV Miglio, con l’accusa di tentato furto in abitazione.

L’uomo, è stato notato da un passante, mentre scavalcava agilmente, il muro di recinzione di una villa in via Mormanno, ed ha allertato subito una pattuglia di Carabinieri in transito in quel momento.

Intervenuti nell’immediato, i militari sono entrati nel giardino dell’abitazione ed hanno sorpreso il malfattore mentre stava scassinando la serratura della porta d’ingresso, con attrezzi da scasso e lo hanno bloccato.

L’arrestato è stato portato in caserma dove sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo.

sagra porchetta ilmamilio

consorzio ro.ma

 

 

190830 lupa3 ilmamilio