Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Marino, Silvani e Venanzoni: “Fascionazisti imbrattano Appia Antica, danno alla comunità”

MARINO (politica) - dura nota dei consiglieri comunali del Partito Democratico, Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni

ilmamilio.it - nota stampa

Dai consiglieri comunali Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni del Partito Democratico, riceviamo e pubblichiamo. 

“Dopo l’indegno striscione su Bibbiano appeso su via Nettunense a Frattocchie nel mese di luglio, i fascisti de noantri hanno colpito ancora. L’imbecillità di questi di soggetti stavolta si è manifestata con una svastica, disegnata con bomboletta spray nera, sul basolato dell’Appia Antica a Santa Maria delle Mole. Condividiamo la condanna di Legambiente Appia Sud – “Il Riccio” di questo gesto ignobile che colpisce un bene archeologico. Un danno enorme all’intera comunità. Questo è l’estremismo, questo è il modo di comportarsi degli estremisti di destra. Meditate gente!”.

 sagra porchetta ilmamilio

190830 lupa3 ilmamilio