Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Politica Monte Compatri, De Carolis si dimette da capogruppo di Nuovi Orizzonti

MONTE COMPATRI (politica) - La lettera protocollata ieri

ilmamilio.it - nota stampa

"Egregio Fabio D'Acuti, la presente per significarle che il sottoscritto rassegna irrevocabilmente le dimissioni da capogruppo con effetto immediato": con queste parole, nella lettera protocollata giovedì 5 settembre 2019, Marco De Carolis si è dimesso da capogruppo in Consiglio comunale per la formazione politica Nuovi Orizzonti per Monte Compatri.

sagra porchetta ilmamilio

“Ringrazio Marco De Carolis per il lavoro svolto in questi due anni in qualità di capogruppo di Nuovi Orizzonti per Monte Compatri, all'interno del Consiglio comunale; con la convinzione e la certezza che continuerà a svolgere, nei prossimi mesi, in maniera ineccepibile il ruolo di presidente dell'Assise di Tinello Borghese”, scrive il sindaco Fabio D’Acuti

190830 lupa3 ilmamilio

“Grazie Marco De Carolis per aver guidato il gruppo in questi mesi. Auguri e in bocca al lupo di buon lavoro da presidente del Consiglio del Comune Di Monte Compatri”, commenta il gruppo Nuovi Orizzonti.

consorzio ro.ma