I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Politica Monte Compatri, De Carolis si dimette da capogruppo di Nuovi Orizzonti

MONTE COMPATRI (politica) - La lettera protocollata ieri

ilmamilio.it - nota stampa

"Egregio Fabio D'Acuti, la presente per significarle che il sottoscritto rassegna irrevocabilmente le dimissioni da capogruppo con effetto immediato": con queste parole, nella lettera protocollata giovedì 5 settembre 2019, Marco De Carolis si è dimesso da capogruppo in Consiglio comunale per la formazione politica Nuovi Orizzonti per Monte Compatri.

sagra porchetta ilmamilio

“Ringrazio Marco De Carolis per il lavoro svolto in questi due anni in qualità di capogruppo di Nuovi Orizzonti per Monte Compatri, all'interno del Consiglio comunale; con la convinzione e la certezza che continuerà a svolgere, nei prossimi mesi, in maniera ineccepibile il ruolo di presidente dell'Assise di Tinello Borghese”, scrive il sindaco Fabio D’Acuti

190830 lupa3 ilmamilio

“Grazie Marco De Carolis per aver guidato il gruppo in questi mesi. Auguri e in bocca al lupo di buon lavoro da presidente del Consiglio del Comune Di Monte Compatri”, commenta il gruppo Nuovi Orizzonti.

consorzio ro.ma