Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Velletri, auto rubata: la Polizia denuncia una coppia

VELLETRI (attualità) - Sono gli stessi che la settimana scorsa avevano subito una denuncia dai carabinieri per i furti dalle auto in transito, vicino all'ospedale 

ilmamilio.it

Ieri pomeriggio la polizia ha denunciato due persone di nazionalità straniera per ricettazione di un'auto rubata. Lui, tunisino, ha 20 anni; lei, brasiliana, 34. Sono gli stessi che la settimana scorsa erano stati fermati dai carabinieri per i furti dalle auto in transito, vicino all'ospedale.

Sono stati sorpresi in viale Roma, angolo via Fontana delle Rose, dove avevano appena abbandonato una Smart rubata poco più avanti.

La coppia è stata denunciata a piede libero. Sul posto è andata anche la squadra scientifica per i rilievi.

La volante del commissariato veliterno è stata chiamata dai residenti di viale Roma-Appia Nord che avevano notato i due sospetti vicino delle abitazioni della zona.

 sagra porchetta ilmamilio

190830 lupa3 ilmamilio