I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, auto rubata: la Polizia denuncia una coppia

VELLETRI (attualità) - Sono gli stessi che la settimana scorsa avevano subito una denuncia dai carabinieri per i furti dalle auto in transito, vicino all'ospedale 

ilmamilio.it

Ieri pomeriggio la polizia ha denunciato due persone di nazionalità straniera per ricettazione di un'auto rubata. Lui, tunisino, ha 20 anni; lei, brasiliana, 34. Sono gli stessi che la settimana scorsa erano stati fermati dai carabinieri per i furti dalle auto in transito, vicino all'ospedale.

Sono stati sorpresi in viale Roma, angolo via Fontana delle Rose, dove avevano appena abbandonato una Smart rubata poco più avanti.

La coppia è stata denunciata a piede libero. Sul posto è andata anche la squadra scientifica per i rilievi.

La volante del commissariato veliterno è stata chiamata dai residenti di viale Roma-Appia Nord che avevano notato i due sospetti vicino delle abitazioni della zona.

 sagra porchetta ilmamilio

190830 lupa3 ilmamilio