Informativa
 
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy.

Per quanto riguarda la pubblicità, insieme ad alcuni partner selezionati, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) per le seguenti finalità: annunci e contenuti personalizzati, valutazione dell’annuncio e del contenuto, osservazioni del pubblico; sviluppare e perfezionare i prodotti.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento non proseguendo nel sito od acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, proseguendo la navigazione di questa pagina, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Campoleone, il maestro forgiatore Martino Stenico ad Uno Mattina Estate

APRILIA (attualità) - Martino Stenico è maestro forgiatore che fonde tradizione ed innovazione con la sensibilità che contraddistingue un vero artista

ilmamilio.it 

Martino Stenico, residente a Campoleone nel territorio comunale di Aprilia, è stato intervistato dalla trasmissione “Uno mattina estate”, in onda su Rai 1, nella puntata di martedì 27 agosto per la biennale europea d’arte fabbrile di Stia che si è tenuta il 29 – 30 – 31 agosto e 1 settembre. Martino Stenico è maestro forgiatore che fonde tradizione ed innovazione con la sensibilità che contraddistingue un vero artista.

sagra porchetta ilmamilio

190830 lupa3 ilmamilio