I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Frascati pronta per il suo primo McDonald's. Con centro commerciale annesso

tuscolana centrocommerciale frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - Entro pochi mesi l'apertura del polo sorto sulla via Tuscolana dove c'era un autocentro

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

I lavori di sbancamento effettuati nei mesi scorsi nell'area commerciale che per anni aveva ospitato un autocentro, sulla via Tuscolana, all'altezza con l'intersezione con via di Salè, "doneranno" a breve alla città di Frascati - o meglio alla sua periferia - un centro commerciale con tanto di fast-food.

sagra porchetta ilmamilio

Dovendo sintetizzare, potremmo insomma dire che Frascati è finalmente pronta per il suo primo McDonald's.

Insieme al famosissimo ristorante mangia e scappa arriveranno anche un supermercato - dovrebbe essere uno di quelli già presenti a Frascati e pronti al trasferimento, liberando locali nei quali si trasferirà a sua volta un altro supermarket cittadino (ipotesi tutta da confermare) - , un centro brico ed un paio di altri megastore.

190830 lupa3 ilmamilio

Il progetto, passato in pase esecutiva nei mesi scorsi, è stato avviato su carta anni fa nel corso dell'Amministrazione Posa nell'ambito dei Patti Territoriali.

Ci sarebbero ancora alcune questioni da risolvere in fatto di viabilità ma entro pochi mesi i lavori dovrebbero essere comunque completati ed il nuovo centro commerciale consegnato alla città o meglio ai clienti.

Per Frascati, che da anni commercialmente parlando subisce l'influenza delle grandi e numerose aree commerciali delle vicinissime Tor Vergata, Romanina, Anagnina e Cinecittà, si tratterà insomma di una vera e propria prima volta. Con effetti sul commercio cittadino tutti da valutare.

 

consorzio ro.ma

 

Commenti   

0 #1 Ugo DE Felici 2019-09-08 11:31
Leggo della probabile apertura di un centro commerciale e relativo fast-food, mi ricordo che in quel luogo esisteva una fermata treno chiamata Valle Vermiglia. Per caso che vogliono riattivarla??
Citazione