Lago Castel Gandolfo, Catamarano “Falco”: avviso pubblico per l’affidamento del servizio di navigazione

Pubblicato: Mercoledì, 04 Settembre 2019 - redazione attualità

Risultati immagini per CATAMARANO FALCO PARCO ALBANOCASTEL GANDOLFO (attualità) - Il modulo di comunicazione di interesse dovrà pervenire, debitamente compilato e sottoscritto, al Parco Regionale dei Castelli Romani  entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17/09/2019.

ilmamilio.it

Il Parco regionale dei Castelli Romani ha pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento del servizio pubblico di navigazione per uso didattico sul Lago Albano, con il Catamarano BRA28 “Falco”, di proprietà dell’Ente stesso.

Si invitano tutti i soggetti interessati (persone fisiche, società o Enti) all'affidamento del servizio, già in possesso dei titoli abilitativi per l'espletamento dello stesso, a comunicare mediante il modulo allegato all’avviso il proprio interesse.

Il modulo di comunicazione di interesse dovrà pervenire, debitamente compilato e sottoscritto, al Parco Regionale dei Castelli Romani  entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17/09/2019.

DOCUMENTI

Avviso pubblico affidamento navigazione lago Albano 2019


Modulo manifestazione di interesse

Schema convenzione

190830 lupa3 ilmamilio

consorzio ro.ma

sagra porchetta ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna