I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Altro nubifragio sui Castelli romani: strade trasformate in torrenti - VIDEO

torrente viaCerquette ariccia ilmamilioARICCIA (cronaca) - Allagamenti e distacchi di corrente in molte zone dei Castelli romani

ilmamilio.it

Un violento nubifragio, l'ennesimo di questi giorni, si è abbattuto nel pomeriggio - dalle 16,30 in poi ed a più riprese - sui Castelli romani.

Interessata alla copiosa precipitazione praticamente tutta la zona, con particolare riferimento agli abitati di Ariccia, Albano Laziale ed aree limitrofe.

sagra porchetta ilmamilio

Nella foto via delle Cerquette, ad Ariccia, trasformata in un vero e proprio torrente: sempre nella città del Ponte, che nel prossimo fine settimana ospiterà la 69^ edizione della Sagra della Porchetta, difficoltà ed allagamenti proprio nella zona delle fraschette, nel centro cittadino.

VEDI IL VIDEO --->>>

190830 lupa3 ilmamilio

Disagi, allagamenti e problemi per la circolazione stradale si sono segnalati comunque in numerose zone del territorio. Molti anche i distacci di energia elettrica provocati dal temporale e dal vento: in particolare segnalazioni da Frascati e da Velletri.

In alcune zone problemi anche alle alberature, come accaduto a Rocca di Papa e, ancora, nella stessa Ariccia.

Le previsioni per i prossimi giorni annunciano ancora tempo fortemente instabile con possibilità di rovesci e temporali anche violenti.

LEGGI METEO – Pioggia e schiarite: ecco cosa ci attende nei prossimi giorni. E le temperature... - ASCOLTA

consorzio ro.ma