I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Marino: inizia l’anno scolastico dei nido comunali “Micca” e "Mons. Grassi"

MARINO (attualità) - Il vicesindaco con delega alla Pubblica Istruzione, Paola Tiberi, ha voluto fare i propri auguri al personale scolastico e ai piccoli studenti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Lo staff degli asili nido comunali “Pietro Micca” e "Monsignor Grassi è pronto per affrontare al meglio l'anno scolastico 2019-20 iniziato lunedì 2 settembre. Il vicesindaco con delega alla Pubblica Istruzione, Paola Tiberi, ha voluto fare i propri auguri al personale scolastico e ai piccoli studenti.

“Le operatrici dei nidi comunali marinesi sono professioniste qualificate  molto attente ai bisogni di tutti i piccoli protagonisti, parlo per esperienza personale – ha commentato l’avvocatessa - La mia bimba, che ora ha 8 anni, ha frequentato un nido comunale e ne conserva, nonostante sia trascorso del tempo, un ricordo bellissimo. Auguro ai genitori e ai bimbi un felice inserimento, che sia il più  agevole possibile e un anno scolastico di piccole e grandi conquiste sulla via dell’indipendenza. Auguro, infine, alle educatrici di perseguire il loro operato con la passione e con l'amore a cui ci hanno abituato. Buon lavoro!”.

sagra porchetta ilmamilio190830 lupa3 ilmamilio