I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Palestrina, “17enne aggredito in centro”

PALESTRINA (politica) - l'episodio denunciato dal consigliere comunale di opposizione, Manuel Magliocchetti

ilmamilio.it 

Il consigliere comunale Manuel Magliocchetti ha denunciato un episodio di aggressione in centro cittadino.

“Questa volta è toccato a Cristiano di 17 anni, sotto la statua di Pierluigi alle 23:30 di Sabato! – ha esordito l’ex candidato sindaco - Questa mattina la zia mi ha chiamato per raccontarmi quello che era successo chiedendomi l’impegno come Consigliere Comunale di portare all’attenzione questo fenomeno che sta diventando pericoloso per i nostri ragazzi.
A Giugno è toccato a Giorgio, Sabato a Cristiano, lo ripeto può essere il figlio di ognuno di noi!


Malmenato da ragazzi più grandi di lui. È stato portato in pronto soccorso e poi trasferito all’oftalmico di Roma per lesioni ad un occhio.

Domenica 30 Giugno, a seguito del primo episodio di violenza, ho chiesto un incontro informale al Sindaco per capire cosa stesse succedendo e soprattutto per capire come affrontare questo allarme sicurezza nel nostro centro storico, ovviamente in maniera costruttiva senza alimentare polemiche.


Mi è stato risposto “che si stavano mettendo in campo azioni concrete di concerto con le autorità preposte e che saremmo stati informati a breve”. Beh nessuno mi ha più informato di nulla! 

sagra porchetta ilmamilio
Domani presenterò un’interrogazione scritta per sapere cosa è stato fatto da quel 30 Giugno e come si vuol andare avanti visto che continuano ad accadere fatti gravi come questo! E non voglio sentire chi dice “ queste cose sono sempre successe” No! Non è così questi pestaggi non sono ammissibili! Inoltre faccio appello alla sensibilità di tutti i cittadini che sabato sera possono aver visto o esser stati testimoni di questa aggressione, di riferire immediatamente alle autorità competenti.....una comunità civile si vede anche da queste cose!”.

190830 lupa3 ilmamilio
 

consorzio ro.ma