Nemi, mostra del pittore Lamberto Trombetta a Palazzo Ruspoli dal 13 settembre

Pubblicato: Lunedì, 02 Settembre 2019 - Redazione eventi

NEMI (eventi) - al taglio del nastro sarà presente anche il consigliere comunale delegato, Gianni Ibba, sempre attento alle politiche culturali

ilmamilio.it 

Venerdì 13 settembre, alle ore 16, presso la Sala delle Armi di Palazzo Ruspoli a Nemi, si inaugurerà la mostra personale del pittore Lamberto Trombetta. L’esposizione sarà visitabile nei giorni 13 – 14 – 15 settembre e 20 – 21 – 22 settembre. Gli orari saranno i seguenti: venerdì dalle 16 alle 20; sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20. Al taglio del nastro sarà presente anche il consigliere comunale delegato, Gianni Ibba, sempre attento alle politiche culturali. 

Lamberto Trombetta è nato a Lanuvio il 13 agosto del 1955. Autodidatta, ha iniziato il suo percorso artistico nel 2003, sperimentando varie tecniche, dalle polveri, ai pigmenti, agli smalti fino all’olio. La sua ricerca, sempre più profonda nel tempo, è partita dal bisogno di manifestare il suo mondo interiore e la tela è stata il mezzo migliore per andare verso la completezza dell’essere: non più frammenti, ma tutte le emozioni che convivono armoniosamente, integrazione. Ha partecipato a numerose collettive e i suoi quadri sono stati esposti in varie gallerie e musei a Roma e all’estero. Da sottolineare la recente partecipazione di Lamberto Trombetta, dal 17 al 20 gennaio 2019, all’internazionale di Innsbruck in Austria.

sagra porchetta ilmamilio

190830 lupa3 ilmamilio
 

consorzio ro.ma