I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Albano: boom di presenze per la prima del Bajocco con il pensiero all’ideatore dell’evento Gianluca Pelle

ALBANO LAZIALE (eventi) - Il noto commerciante è stato colto da un malore improvviso a poche ora dalla manifestazione. Borelli: "Rimettiti che c'è tanto da fare".

 

ilmamilio.it

 

Il Bajocco Festival, giunto alla sua settima edizione, si sta svolgendo come previsto all’insegna della grande partecipazione. Numerose le presenze fatte registrare, già dalla prima serata di ieri, caratterizzata da quasi 200 spettacoli, totalmente gratuiti, di artisti di strada provenienti da tutto il mondo. Un’edizione, tuttavia, che sarà anche ricordata per l’assenza della figura di Gianluca Pelle, presidente dell’Associazione XV Miglio, fra i padri fondatori con gli altri associati dell’evento. Il noto commerciante albanense è stato infatti colto da un improvviso imprevisto di salute a poche ore dall’inizio della manifestazione. Il consigliere comunale, Massimiliano Borelli, attraverso il suo profilo Facebook ha voluto mandare i propri auguri di pronta guarigione a Gianluca Pelle: “Forza rimettiti che c'è tanto tanto da fare!”.