I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Genzano, aggredisce un vicino di casa anziano a pugni e poi gli danneggia l'auto col martello

 
  • Risultati immagini per polizia mamilioGENZANO (cronaca) - Entrambi sono finiti al Nuovo Ospedale dei castelli Romani
     
    ilmamilio.it
     
    Una violenta aggressione si è verificata ieri pomeriggio in via Mameli a Genzano, dove un uomo di 59 anni, armato di martello, ha aggredito con diversi pugni un vicino di casa 79enne. Dopo l'aggressione ha poi spaccato con un martello i vetri dell'auto dell'anziano parcheggiata nella stradina.
     
    Il pronto intervento della volante del commissariato di Polizia di Genzano ha evitato il peggio. Entrambi i protagonisti sono finiti in ospedale al Noc, trasportati dal 118: l'aggressore per lo stato psichico alterato e l'aggredito per alcune ferite e contusioni riportate dopo i pugni ricevuti.
     
    La polizia ha denunciato il 59enne per lesioni aggravate e danneggiamenti. Il magistrato dovrà ora decidere il da farsi visto che non è la prima volta, secondo alcuni residenti, che l'uomo si dimostra violento verso i vicini. 

     

    190830 lupa3 ilmamilio
     

    sagra porchetta ilmamilio

    consorzio ro.ma