I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Sofia Marilù Trimarco trionfa nelle finali di Miss Universe Italy a Cinecittà World

POMEZIA (eventi) - la bella mora studia giurisprudenza all’università “Luiss Guido Carli” di Roma e ha ultimato tutti gli esami del secondo anno in anticipo per prendere parte alle selezioni per Miss Universe – Italy

ilmamilio.it

Sofia Marilù Trimarco, studentessa ventenne di Buccino (Salerno), si è aggiudicata la selezione finale per rappresentare l’Italia a Miss Universo. La ragazza, alta 1.83, è arrivata prima su quaranta bellezze provenienti da tutto lo “stivale” durante la finale di Miss Universe – Italy, svoltasi a Cinecittà World di Pomezia. Sofia Marilù Tricarico a dicembre sarà nelle Filippine a rappresentare l’Italia.

La bella mora studia giurisprudenza all’università “Luiss Guido Carli” di Roma e ha ultimato tutti gli esami del secondo anno in anticipo per prendere parte alle selezioni per Miss Universe – Italy. Dopo gli studi accademici, Sofia Marilù Tricarico sogna la carriera da magistrato.

sagra porchetta ilmamilio

banner canarini 190824

consorzio ro.ma