Rocca di Papa, ‘UnaDonnaVale’ il 31 Agosto alla festa del Belvedere: “Noi in prima fila per la solidarietà verso donne e bambini”

Pubblicato: Lunedì, 26 Agosto 2019 - Redazione 1

ROCCA DI PAPA (attualità)  - Sabato prossimo alla presentazione dei Canarini Rocca di Papa il sostegno dell'Associazione

ilmamilio.it

Il 31 Agosto, alla festa organizzata dai Canarini 1926 al Belvedere di Rocca di Papa, per l’apertura della nuova stagione, ci sarà la partecipazione di molte associazioni della comunità. Tra queste anche l’associazione “UnaDonnaVale”.

“UnaDonnaVale” si costituisce nel settembre 2018. Si occupa di teatro amatoriale, con lo scopo di far breccia e lasciare un segno nel cuore delle persone, trattando temi del quotidiano nell’unico modo in cui l’emozione comunica davvero, con la forza di esperienze vissute realmente e mettendoci la faccia nel raccontare squarci di vita.

sagra porchetta ilmamilio

Il gruppo di roccheggiani, membri dell'associazione, sempre più affiatato, ha deciso di andare oltre all’arte delle parole, della musica, della danza: offrire un concreto aiuto a chi è meno fortunato.

“Siamo felici di dare – affermano dall’Associazione - perché quello che stiamo per donare non è soltanto un contributo per l'iscrizione annuale alla società dei Canarini, ma è una solida possibilità di futuro. Realizzare il sogno di un bambino, oggi, significa offrire un passo concreto all'uomo che sarà domani”.

banner canarini 190824

consorzio ro.ma