I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Grottaferrata, palestra Isidoro Croce: giù la vecchia struttura. Andreotti: “Entro primi mesi 2020 nuovo impianto” - VIDEO

GROTTAFERRATA (attualità) - Il sindaco: "Il progetto esecutivo e la gara d’appalto per la nuova struttura sono in dirittura d’arrivo"

ilmamilio.it

Nella mattinata di oggi a Grottaferrata è stata effettuata la demolizione del vecchio impianto della Palestra dell'Istituto Isidoro Croce. L’area sarà completamente messa in sicurezza entro i prossimi due giorni nei quali verranno tolte tutte le macerie e spianata l’area.

sagra porchetta ilmamilio

"Il progetto esecutivo e la gara d’appalto per la nuova struttura sono in dirittura d’arrivo.  Entro i primi mesi del 2020 contiamo di completare la nuova palestra, così da poterla inaugurare e consegnare ai bambini della scuola Isidoro Croce", afferma il sindaco Andreotti.

"È un obiettivo qualificante della nostra Amministrazione - spiega - che ho fortemente voluto fin da inizio mandato, condiviso con la scuola e il consiglio comunale nonostante i mal di pancia di alcuni politici locali che hanno anche tentato di influenzare settori del mondo scolastico. Il lavoro rapido, pulito e nella massima sicurezza portato a termine questa mattina spegne anche le volontà malevole di chi ci accusava, evidentemente senza prestare troppa attenzione al calendario, di arrivare alla demolizione in contemporanea con l’apertura delle scuole a cui manca ancora del tempo, mentre la demolizione è avvenuta con successo". 

"Ringrazio per questo, di vero cuore - conclude -  i professionisti che hanno lavorato all’ottima riuscita, col coordinamento dell’ufficio tecnico comunale, a questa prima fondamentale fase del lavoro.  E mentre le polemiche inutili si spengono con la forza dei fatti, noi siamo pronti a lavorare alla prima opera importante per Grottaferrata 2020"

banner canarini 190824

consorzio ro.ma