I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Velletri, a breve un pulmino di collegamento fra i principali parcheggi e il centro storico


VELLETRI (attualità) - l’inaugurazione del mezzo, a disposizione dei cittadini di Velletri, dovrebbe avvenire molto presto visto che in questo giorno sono arrivate le targhe ed il foglio di immatricolazione

ilmamilio.it 

Nelle strade di Velletri a breve circolerà un pulmino che collegherà diversi parcheggi fuori città con il centro storico. L’iniziativa rientra all’interno del progetto per la rete d’impresa “Velletri va in rete”, promosso da Confesercenti, in collaborazione con l’amministrazione comunale, ed avviato nel 2016.

L’inaugurazione del mezzo, a disposizione dei cittadini di Velletri, dovrebbe avvenire molto presto visto che in questo giorno sono arrivate le targhe ed il foglio di immatricolazione.

Soddisfatto il consigliere comunale delegato alla Valorizzazione del Centro Storico, Mauro Leoni: “Siamo fiduciosi sul futuro, perché è stata individuata la traccia da seguire per dare risposte ai commercianti della nostra città: dobbiamo lavorare insieme facendo attenzione a quelle che sono le nuove linee su cui si sviluppa il commercio nei centri storici”.

Foto di Bruno Mariani

sagra porchetta ilmamilio

banner canarini 190824

consorzio ro.ma