I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Maltempo: interventi per il sottopasso di Ciampino e per allagamenti in Vicolo della Patatona. Problemi a Nemi - VIDEO

CIAMPINO (attualità) – Il temporale di oggi pomeriggio: anche ad Albano e Cecchina protezione civile in azione

ilmamilio.it

Il forte temporale che si è abbattuto sulle aree dei Castelli Romani e nella zona alle porte del territorio ha provocato l’interruzione per alcune ore del sottopasso a Ciampino, nei pressi dell'aeroporto, in ambo le direzioni, con cinque-sei macchine in panne. Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale di Ciampino, di Roma Capitale, la Protezione civile, i Vigili del fuoco.

Allagato anche vicolo della Patatona, con acqua nelle case e nei seminterrati a causa dello straripamento di un fosso. Problemi anche in Viale Marino con diverse auto bloccate.

Presso il Museo delle navi a Nemi è straripato un fosso. Via Diana è stata chiusa a senso unico alternato con l’intervento della Polizia Locale e della Protezione civile

Allagamenti e interventi di Polizia Locale e Protezione Civile anche ad Albano Laziale, in zona Somaschi, e verso Cecchina.

Nel video il violento nubifragio che si è abbattuto su Santa Maria delle Mole

sagra porchetta ilmamilio

banner canarini 190824