I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Due 70enni denunciati per gestione illecita dei rifiuti

forestale roccapriora ilmamilioMARINO (cronaca) - Operazione dei carabinieri forestali a Marino ed Albano Laziale

ilmamilio.it

La stazione carabinieri forestale di Rocca di Papa, di stanza ora a Marino, ha denunciato due uomini 70enni per gestione, interramento e combustione illecita di rifiuti. Entrambi scoperti durante il pattugliamento del territorio.

consorzio ro.ma

Nel primo caso è accaduto in via dei Laghi, all'interno della proprietà di un noto imprenditore a Marino, dove i forestali avevano notato fumo nero uscire dal parco annesso alla villa, sono state sequestrate due aree interne interessate all'incendio e interramento dei rifiuti di vario genere.

L'altro caso ad Albano Laziale, nella zona delle Mole, dove un 70enne, nel suo terreno,  bruciava e interrava rifiuti dopo che li raccoglieva in varie zone con il suo camioncino, che è stato posto sotto sequestro, era seguito da tempo dalla pattuglia della forestale.

banner canarini 190824