I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Colonna, 'fumi potenzialmente tossici': il sindaco Giuliani chiede sostegno ai cittadini. Raccolta firme in città

Risultati immagini per colonna giulianiCOLONNA (politica) – Il primo cittadino: “Dovere morale di rendersi partecipi al problema”

ilmamilio.it

Il sindaco di Colonna, Fausto Giuliani, ha predisposto una richiesta diretta al Comando dei Carabinieri nella quale si denuncia che da qualche mese la popolazione locale lamenta – scrive il primo cittadino - “un’aria pesante, presumibilmente tossica, che crea problemi alle vie respiratorie e provoca conati di vomito”.

sagra porchetta ilmamilio

“Tale situazione – sottolinea Giuliani - è oramai insostenibile e numerose sono e legittime proteste dei tanti cittadini che si rivolgono giustamente a sottoscritto in quanto diretto rappresentante del Comune di Colonna. Si richiede pertanto un sollecito intervento presso le opportune sedi onde avviare le indagini ed accertare le cause che generano tali fumi irritanti e potenzialmente nocivi alla salute”.

Il sindaco nella serata di ieri ha aggiunto, tramite il suo canale social: “Chiediamo a tutti voi di sottoscrivere tale documento nei banchetti predisposti in città (anche nella giornata di oggi ndr). Successivamente vi faremo sapere in quali altri orari sarà possibile partecipare a questa importante e fondamentale raccolta firme. L’ Amministrazione Comunale ha l’obbligo, il dovere morale e la coscienza di rendersi partecipe e portavoce delle varie problematiche che riguardano Colonna, i suoi cittadini, il suo territorio, soprattutto se ad essere messa in serio pericolo è la salute di tutti noi".

banner canarini 190824