I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

Lanuvio - “Il mio gatto morto dopo una bastonata in testa, se qualcuno ha visto parli”

LANUVIO (cronaca) - L'animale è morto dopo sei giorni di agonia in clinica veterinaria

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Brutta sorpresa al rientro dalle ferie per una giovane cittadina di Lanuvio. Il piccolo gatto di cui era proprietaria è morto dopo alcuni giorni di agonia. A causare il decesso probabilmente un violento colpo in testa con un corpo contundente. Gli esami medici avrebbero escluso ipotesi di incidenti stradali. Dalla ferita l’oggetto utilizzato potrebbe essere stato un bastone.

consorzio ro.ma

Ad accorgersi dell’accaduto il papà della ragazza che trovato il gatto nei pressi dell’abitazione. L’animale è stato poi portato in una clinica, dove ha agonizzato per sei giorni prima di morire.

L’episodio si è verificato fra via Gandhi (zona ufficio postale) e via Fratelli Kennedy.

La proprietaria dell’affettuoso micio chiede giustizia e ha pubblicato su Facebook un appello per eventuali testimoni che hanno assistito alla scena.

sagra porchetta ilmamilio

banner canarini 190824