I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e migliorano la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante Accetto presti il consenso all'uso dei cookie non solo tecnici, ma anche di profilazione e di terze parti. Per maggiori informazioni puoi comunque leggere l'informativa estesa.

“Insieme per tutelare il Parco dei Castelli”. Incontro pubblico a Monte Porzio il 29 agosto

 

MONTE PORZIO (attualità) – Prevista una diretta facebook

ilmamilio.it

‘Insieme per tutelare il Parco dei Castelli’. Questo il titolo dell’incontro organizzato dal Parco dei Castelli Romani giovedì 29 agosto 2019 dalle ore 17 alle 19 presso l’Ex Stefer di Piazza Trieste, 11 a Monte Porzio Catone.

consorzio ro.ma

I gravi incendi che hanno duramente colpito il nostro territorio nelle ultime ore ci ricordano quanto gli equilibri naturali siano vulnerabili e a rischio costante. In risposta alle molteplici suggestioni arrivateci da più parti e all'ampio interesse e coinvolgimento dei cittadini per la difesa e la tutela dell'ambiente, il Parco dei Castelli Romani ha invitato i cittadini all'incontro pubblico che si terrà giovedì 29 agosto alle ore 17.00 presso la sede del Parco di Monte Porzio Catone, in Piazza Trieste.

Saranno presenti, oltre al Presidente, del Parco Gianluigi Peduto, il Presidente e la Vicepresidente della Comunità Montana, Danilo Sordi e Serena Gara, e il Sindaco di Monte Porzio Catone, Massimiliano Pulcini.

L'incontro sarà trasmesso in diretta facebook.

banner canarini 190824

sagra porchetta ilmamilio