Real Rocca di Papa: "Lunedì 26 parte la stagione". D'Auria: "C'è entusiasmo"

Pubblicato: Sabato, 24 Agosto 2019 - redazione sportiva
 
ROCCA DI PAPA (calcio) - D'Auria: "Sarà una stagione entusiasmante"
 
ilmamilio.it - comunicato stampa
 
Dal Real Rocca di Papa riceviamo e pubblichiamo:
 
Primo appuntamento della per i Leoni Giallo Blu, Lunedi 26 quando alle 19.00 scatterà la preparazione per la Prima Squadra, il Lunedi successivo il 2 Settembre, al Via il Settore Giovanile e gli Open Day della Scuola Calcio! Per la prima squadra si prepara l'esordio in Coppa Lazio come primo appuntamento stagionale!
consorzio ro.ma
Trainante per la società Roccheggiana sarà la vitalità del Settore Giovanile e della Scuola Calcio dei Leoni che coinvolgerà, Bambini e Bambine in campionati e Tornei di Esordienti (2007-08) Pulcini (2009) Primi Calci (2010-2011) ed i Piccoli Amici (2012-13-14) sempre protagonisti insieme alla Mascotte Super Leo che li  accompagnerà in  tutta la stagione.
 
Antonio D'Auria afferma: "Sarà una stagione entusiasmante, che posa le basi sulle due ultime che hanno visto salire il Real nelle cronache  sportive con la vittoria del Titolo Under 15 e Under 19 e con la fitta programmazione di Eventi e Tornei. Negli ultimi giorni è stato rinnovato l'accordo con lo sponsor Tecnico Joma ed è stato avviato un progetto di Trasporto e Mobilita che interesserà Bambini e Ragazzi."
 
Una ricca e completa offerta per i Giovani di Rocca di Papa, un offerta che abbraccia tutte le fasce di età con l'ausilio e supporto di Preparatori Atletici, istruttori ed Allenatori abilitati Uefa e FIGC.
 
Le ulteriori informazioni ed i dettagli del progetto sono reperibili sulla pagina social del club o attraverso il sito www.roccadipapacalcio.it
sagra porchetta ilmamilio